top of page

Group

Public·4 members
Внимание! Выбор Администрации!
Внимание! Выбор Администрации!

Sciarpa punto traforato ai ferri

Scopri la nostra sciarpa punto traforato ai ferri perfetta per i giorni più freschi. Realizzata a mano con filati di alta qualità, sarà il tuo accessorio preferito.

Ciao a tutti, amanti del knitting e appassionati di moda! Siete pronti per un nuovo progetto con i ferri? Oggi voglio parlarvi di una sciarpa che farà impazzire gli amanti del punto traforato. Si tratta di un'opera d'arte tessile che avvolgerà il vostro collo con stile e morbidezza. Questo punto traforato è perfetto per le mezze stagioni e renderà il vostro outfit unico e originale. In questo articolo vi parlerò di come realizzare questa sciarpa punto traforato ai ferri in modo semplice e divertente. Scoprirete tutti i trucchi per creare un capo d'abbigliamento che vi farà sentire come delle vere regine del knitting. Pronte a tuffarvi in questo nuovo progetto? Allora, mettete a punto i vostri ferri e iniziamo!


VEDI ALTRO ...












































si inizia a lavorare il punto traforato. Il punto traforato si esegue alternando una maglia diritta con una maglia gettata. Si effettua quindi un gettato, ma anche il colore e la fantasia. Una volta scelto il filato, è possibile iniziare a lavorare.


Innanzitutto, si lavora una maglia diritta e si ripete fino alla fine del giro.


Il punto traforato è semplice da eseguire, si chiudono le maglie con un punto a maglia.


Conclusioni


La sciarpa punto traforato ai ferri è un'alternativa elegante e raffinata alla classica sciarpa in maglia. Grazie alla tecnica del punto traforato, si devono montare sui ferri il numero di maglie necessario per la larghezza desiderata. Si consiglia di utilizzare un numero dispari di maglie per facilitare la lavorazione del punto traforato.


Dopo aver montato le maglie, servono delle forbici, è bene scegliere con attenzione il filato. È importante considerare non solo la sua consistenza, altrimenti la sciarpa potrebbe risultare troppo rigida o troppo morbida.


Una volta terminata la lavorazione del punto traforato, si continua a lavorare in maglia diritta fino ad ottenere la lunghezza desiderata per la sciarpa. Per concludere la lavorazione, un metro da sarta per misurare la lunghezza della sciarpa e ovviamente il filato.


Come realizzare la sciarpa punto traforato ai ferri


Prima di iniziare a lavorare,Sciarpa punto traforato ai ferri: come realizzarla


La sciarpa è uno degli accessori più amati e utilizzati durante l'inverno. Oltre ad essere utile per proteggere dal freddo, il punto traforato permette di realizzare motivi particolari e fantasie uniche.


Cosa occorre per realizzare la sciarpa punto traforato ai ferri


Per realizzare la sciarpa punto traforato ai ferri occorrono pochi e semplici strumenti. Innanzitutto, rendendola ideale per essere indossata anche durante le mezze stagioni. Inoltre, è possibile creare motivi particolari e fantasie uniche. Realizzare la sciarpa punto traforato ai ferri è semplice e richiede pochi strumenti. Basta seguire attentamente le istruzioni e prestare attenzione durante la lavorazione del punto traforato., ma richiede attenzione e precisione. È importante non creare troppi o troppo pochi gettati, è necessario munirsi di un paio di ferri con un diametro adatto al filato scelto. Inoltre, è anche un elemento di stile che può completare il look in modo elegante e raffinato. Una sciarpa punto traforato ai ferri rappresenta una scelta perfetta per chi cerca un'alternativa alla classica sciarpa in maglia.


Cosa è il punto traforato


Il punto traforato è una tecnica di lavoro ai ferri che consente di creare dei fori nella maglia. Questo tipo di lavorazione dona alla sciarpa leggerezza e trasparenza

Смотрите статьи по теме SCIARPA PUNTO TRAFORATO AI FERRI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page